Notizie dalla Biblioteca

Editoriale Maggio 2022

La Bottega Anonima Narratori oltre ad essere un sito è anche la casa editrice dei Narratori anonimi. In biblioteca puoi leggerli GRATIS

Editoriale Aprile 2022

La spinta creatrice dei testi della Biblioteca è forza estranea agli stessi narratori. Come classificare la corrente di scrittura simile allo stato di abaissement du niveau mental di alcuni “bottegai narratori “ Argalase ricorda fin da ragazzo cercavo libri scritti dal fondo di una mente dissociata tuttavia razionale. Galla, la meta scrittura di alcuni di…
Read more

Ucraina “La libertà in palio”

Una figlia, una donna dell’est. Il volto fatto di lacrime e polvere: ombre scure opprimono i tratti umani. C’è la guerra, peste di dignità umana; c’è la guerra è non riesce a respirare. Modesti funerali e pochi attimi per compiangere: la guerra si è presa anche il tempo per il dolore. Nere particelle, lampi, calore,…
Read more

Filosofia aliena

Ero nella prima elementare. Era la prima lezione di fisica. Ero nello spazio dineutroni. Ero costretto a scrivere, il pennino bucava sempre il foglio,l’inchiostro lo colorava di nero. Ero convinto di essere nel postoerrato. Erano neutroni i compagni. Ero stato libero per 5 anni. Eroconvinto di essere ormai solo un neutrino. Ero felice poco, poco,…
Read more

Lascio correre l’immagine di una qualunque frase di pensiero

Lascio apparire / in questa / in un’altra / in una qualunque / una cosa bizzarra / Lascio un pensiero andare / oltre c’è un qualcosa / oltre il mito / oltre la gravità / oltre il caos / giù giù / dove tutto appare confuso. Lascio libertà alla BAN vagare nella meta scrittura /…
Read more

Invito aperto

Nella nostra biblioteca si delinea il futuro / la scomparsa della narrazione. Se è ciò che è incomprensibile si entra nel sogno nell' inno nella gioia nella rimozione, fuga da egoismo dall' isteria. I narratori  anonimi !=? Il pensiero, non c'è non esiste è una osteria è un pub, urla si dispera beve è un…
Read more

T”h”ale

Il Neanderthaliano quando entrò nella miniera della vita non si fece problema per un nome uscito a caso da una valle sconosciuta, ma xkè tra la t /- e -/ a , qualcuno ha messo la “h” ??!, si sarà chiesto. Anche l’omo Sapiens non si fa troppi problemi per una scrittura post contemporanea, non…
Read more

Oh mio Dio!!! Oh my god esci

Oh mio Dio!!! pigia il Tuo piede sull'ombra dell'episteme, mentre sei nello spazio del tempo. Oh my god esci da un bang remoto ambiguo, dalla ombra di una certezza non ancora creata. Che tutto,  nel Tuo nome dallo spazio del tempo “che” “ ignoto “ “che è ”  “che non è “  “che sa ”.…
Read more

nuntio vobis gaudium magnum

Il vero narratore della Biblioteca anonima narratori attratto dalle parole, poste in ordine alfabetico nei dizionari, a occhi chiusi le sorteggia, le mescola. Nascono pitture astratte arcobaleno della mente.  Con “ nuntio vobis gaudium magnum “ annuncio una scrittura altamente alternativa contraddittoria, priva di compromessi, logica nella più accurata stesura, rivolta ad un pubblico ricco…
Read more

Comunicazione

Gli Anonima Narratori. Uno forse Dieci  forse cento. Uno di loro si è rivolto a me. Sono un pesce nel mio oceano ho solo trovo solo pesci pecora che nell'illusione di seguire un buon pesce seguono uno squalo che neppure vedono, sono illusi di essere parte del mito di Narciso illusi di un individualismo che…
Read more